Imparare l’arte del taglio dei capelli

Imparare l’arte del taglio dei capelli

Imparare a tagliare i capelli è una vera arte e non solamente un passatempo e ogni parrucchiere lo sa bene. In un contesto estremamente concorrenziale come quello del mercato dei parrucchieri, poi, diventa davvero importante riuscire a migliorare sempre le proprie abilità tecniche per cercare di spuntare sulla massa. 

Per riuscire in un simile obbiettivo è necessario però cercare di mantenersi costantemente aggiornati sulle ultime novità nell’ambito del taglio capelli e della moda capelli. Come fare? Imparare l’arte del taglio di capelli non è certamente come imparare un’attività banale che poi si può ‘mettere da parte’. Bisogna continuare ad aggiornarsi e a specializzarsi per poter essere sempre migliori. Per questo motivo Giampietro Baiocco, Hair Stylist, propone corsi per taglio di capelli e per migliorare la tecnica e conoscere le nuove tendenze. 

I corsi professionali di Baiocco sono rivolti a chiunque sia alle prime armi ma anche a professionisti che vogliano semplicemente affinare la tecnica e trovare delle nuove soluzioni di taglio davvero alla moda ed ottimali per ogni esigenza. La possibilità di migliorare è concessa a tutti e c’è sempre un modo per poter incrementare le proprie capacità e per migliorare sempre di più. 

L’arte del taglio di capelli è una cosa seria e Baiocco, da anni esperto in Hair Styling, lo sa bene. Per questo motivo propone tante soluzioni diverse per tutti i gusti e per consentire a tutti di affinare la tecnica di taglio, colore, e conoscere le nuove mode nell’ambito della moda capelli. 

I corsi per imparare a tagliare

I corsi parrucchieri individuali e di gruppo organizzati da Giampietro Baiocco e dal suo team mirano proprio a permettere a tutti di incrementare sempre di più la qualità del taglio e le prestazioni lavorative. Si tratta di un interessante investimento per chiunque voglia conoscere delle tecniche nuove o ripassarne alcune ormai dimenticate. Questi corsi consentono anche di rimanere sempre aggiornati sul mondo della moda e del taglio capelli. Lo fanno, però, proponendo una serie di tagli freschi e nuovi che sono perfettamente portabili dai clienti e che sono davvero apprezzati. 

Baiocco, forte della sua lunga esperienza come parrucchiere VIP, conosce bene le migliori tecniche di taglio e colore ed è sempre costantemente aggiornato sulle ultime tendenze della moda capello. Grazie al suo aiuto potrete così progredire e conoscere le migliori tecniche all’avanguardia per soddisfare sempre di più i vostri clienti. Volete affinare le modalità dell’arte del taglio dei capelli? Siete nel posto giusto, non vi resta che conoscere l’offerta dei corsi per tagliare i capelli offerti da Baiocco e dal suo staff per poter finalmente realizzare il vostro sogno. 

Da sempre il marchio Giampietro Baiocco comunica un’esperienza di professionalità, raffinatezza, eleganza e tendenza. Grazie all’uso di tecniche sempre all’avanguardia, Baiocco può assicurare a tutti una soddisfazione piena. La collaborazione decennale di Baiocco con alcuni dei più noti Hair Stylist in Italia gli consente di essere sempre all’avanguardia e di poter mostrare sempre dei look davvero fantastici ed eleganti per tutti i gusti. Il suo curriculum gli consente di mettere la sua lunga esperienza a disposizione di chiunque voglia migliorare la tecnica del taglio capelli. Le sue esperienze all’estero l’hanno esposto a nuove tecniche e modalità di taglio che Baiocco sarà lieto di illustrarvi. 

Corsi individuali e di gruppo 

L’offerta di Giampietro Baiocco per chi voglia imparare a tagliare i capelli o per chi voglia affinare le sue capacità è davvero vasta. Si va infatti dai corsi individuali ai corsi di gruppo per conoscere meglio le tecniche di taglio e di colore, una soluzione che può davvero sposarsi con tantissime esigenze differenti e che può permettere a tutti di fare un importante salto di qualità professionale. 

I corsi individuali di Baiocco mirano soprattutto a seguire il partecipante nello studio e nella pratica di tagli su testine. I corsi si tengono di domenica, lunedì, martedì ed è possibile optare per una o due lezioni giornaliere, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Baiocco esegue, step by step, una dimostrazione di taglio su una testina, dimostrazione che poi lo stesso partecipante dovrà ripetere a sua volta dimostrando di aver compreso la tecnica. 

A questo punto, lezione dopo lezione, si impara a muoversi in autonomia e a regalare delle acconciature davvero favolose ai propri clienti. I corsi di gruppo organizzati da Giampietro Baiocco, Grazia Agricoli e Primo Giannoni sono corsi pensati per gruppi di minimo 10 partecipanti, si tengono nelle medesime modalità dei corsi individuali e consentono di aggiornarsi.

I corsi di gruppo di Giampietro Baiocco, Grazia Agricoli e Primo Giannoni sono di diverso tipo, a seconda delle proprie esigenze. Si va dal corso di tecnica di taglio, 4 lezioni da 3 ore, il corso di tecnica di taglio moda, 4 lezioni da 3 ore, e il corso di taglio moda e colore, 4 lezioni da 4 ore. Le soluzioni in questione permettono di approcciarsi anche alle ultime novità in materia di tendenza capello e colore. 

Perché affidarsi a noi 

Professionalità, qualità, competenza ed esperienza al giusto prezzo. I nostri corsi per imparare l’arte del taglio di capelli sono rivolti a tutti color che vogliono nettamente migliorare le tecniche del taglio e del colore. Se volete maggiori informazioni sui nostri corsi parrucchiere tenuti da Baiocco, contattateci immediatamente per un preventivo ad hoc. Saremo lieti di fornirvi ogni informazione sulla scelta dei corsi migliori per le vostre esigenze. Siamo a disposizione per ogni informazione supplementare sui nostri corsi per imparare l’arte di tagliare i capelli. Il nostro motto? Non bisogna smettere mai di imparare e di stupire la clientela con tecniche uniche e davvero splendide. 

Lo scopo è quello di creare un percorso di crescita professionale per mezzo dei corsi professionali per parrucchieri di Baiocco e del suo team, allo scopo di garantire la massima soddisfazione del cliente. Che la vostra soluzione sia un corso individuale o uno di gruppo, contattateci subito per avere maggiori informazioni sulla migliore scelta per voi. Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni sul tema del taglio capelli e corsi per parrucchieri. 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *