Corsi per parrucchiere

Corsi parrucchiere

Imparare a gestire lo stile ed il taglio dei capelli può essere complesso ma anche estremamente soddisfacente. I corsi parrucchiere di Giampietro Baiocco sono corsi professionali di hair styling per chiunque voglia apprendere l’arte del taglio dei capelli, per un tocco di soddisfazione in più per i propri clienti grazie all’apprendimento di nuove tecniche specifiche. 

Soddisfazione, qualità e tagli innovativi che seguano i desideri del cliente sapendo però anche valorizzarlo: questo è il risultato al quale puntiamo per una formazione completamente professionalizzante per chiunque faccia il parrucchiere e per chiunque lavori nel suo salone. I corsi parrucchiere sono importanti per mantenere sempre aggiornato il tuo salone, per poter mantenere il passo con lo stile e con la moda, per poter offrire ai clienti un servizio di primo livello sia dal punto di vista meramente tecnico sia dal punto di vista dei prodotti. 

I corsi parrucchiere di Baiocco puntano alla formazione di base con lezioni di tecnica e di taglio, con lezioni di tecnica del taglio moda e lezioni di taglio e di colore. L’obbiettivo finale è realizzare un risultato che sia davvero all’altezza delle aspettative del cliente e che sappia soddisfarlo. Immaginate il rientro dal punto di vista economico di una platea di clienti estremamente soddisfatti del lavoro che avete fatto. Pensate che sia ora di aggiornare la vostra tecnica e quella dei vostri assistenti? La soluzione è a portata di mano e sono i corsi parrucchiere di Baiocco per chiunque voglia rinfrescare la sua mano e voglia migliorare la tecnica. 

Perché i corsi di Giampietro Baiocco 

Giampietro Baiocco è uno stilista dei capelli, professionista del settore ed esperto anche nella gestione dei tagli VIP e dei desideri dei clienti di ogni tipo. Completamente dedito alla sua professione come parrucchiere e quindi senza nessun tipo di legame con altre aziende o con aziende produttrici di vari prodotti per i capelli, Baiocco si dedica al 100% all’insegnamento ed al lavoro senza compromessi, per un risultato sempre di eccellente qualità. 

I corsi di Baiocco sono corsi base individuali e di gruppo pensati per poter mostrare le basi del taglio di capelli e dell’hair styiling personalizzando al massimo la propria mano ed il proprio stile e creando così una soluzione davvero versatile e comoda da portare per tutti i clienti. 

L’esperienza e la professionalità di Baiocco, dopo anni ed anni di lavoro come parrucchiere, gli permettono di trovare un approccio comunicativo davvero intuitivo. Così questo corso aiuta tutti a esser a loro agio con questi corsi di formazione e di conseguenza a proporli concretamente ai propri clienti. Siamo fermamente convinti che la qualità sia il motore del lavoro fatto bene. Di conseguenza ci impegniamo per fare sì che chiunque possa imparare a tagliare i capelli con un tocco di grinta in più per proporre poi alla clientela delle soluzioni innovative. 

I corsi parrucchiere di Baiocco sono dei veri investimenti sotto questo punto di vista, aiutano a trovare la soluzione perfetta per migliorare lo stile del locale e per proporre una ampia categoria di tagli di capelli davvero per tutti i gusti. Scelta del colore, del taglio, lezioni dimostrative e anche lezioni sulle ultime tendenze moda vi aiuteranno ad aggiornare il vostro catalogo. Così potrete cercare soluzioni perfette davvero per tutte le esigenze e che sappiano andare incontro ai gusti del cliente. 

Formazione professionale per rinnovarsi 

La formazione professionale è necessaria per continuare a rinnovare l’offerta del salone e per tenersi sempre stretti i clienti. La nostra scelta è quella di portare diversi tagli che possono essere sempre indossati da chiunque. L’ampia portabilità rende quindi questi tagli molto graditi ai clienti contribuendo di conseguenza a migliorare anche l’attività del salone. 

Saper fare tagli ed acconciature richiede una formazione professionale continua che non abbia paura di continuare a rinnovarsi e a cambiare. Questo è il nostro obbiettivo: effettuare corsi professionali che consentano di continuare a rinnovare e cambiare lo stile delle acconciature. Lo scopo è avere un risultato davvero eccezionale, che segua tanto la moda quanto anche i gusti personali dei clienti. 

Il corso pratico di formazione professionale per parrucchiere è quindi una opportunità unica per rinnovare lo stile del salone. Ma anche per mettersi in gioco e per migliorare le proprie capacità affinando la tecnica, seguendo l’insegnamento di un esperto. Si può scegliere una soluzione come il corso individuale per parrucchiere o il corso di gruppo, a seconda delle esigenze, per trovare la soluzione perfetta per migliorare l’approccio al cliente e quindi anche il lavoro del salone. 

Pensate che sia giunto il momento di migliorare la tecnica o di proporre nuovi tagli, di seguire la moda e di aggiornarsi? Allora quello che fa per voi è la formazione professionale per parrucchieri con i corsi parrucchieri di Baiocco. Contattateci subito per avere maggiori informazioni sull’offerta che proponiamo. 

Corsi individuali per parrucchieri

Baiocco propone corsi professionali per parrucchieri individuali. I corsi individuali sono corsi specifici che vengono condotti direttamente e personalmente da Giampietro Baiocco. Si tratta di lezioni individuali della durata di tre ore, che si tengono nei pomeriggi di domenica, lunedì, martedì negli orari 10-13 e 15-18. Le lezioni individuali sono costituite essenzialmente da dimostrazioni di taglio che vengono eseguite dai partecipanti assieme a Baiocco sulla testina.

Baiocco mostra lo svolgimento del lavoro e questo viene ripetuto dal partecipante utilizzando la stessa tecnica che ha appreso. Lo scopo è insegnare con l’approccio meramente dimostrativo e pratico come si tagliano i capelli. La nostra soluzione è adatta per chi voglia imparare a tagliare i capelli in maniera diretta e per chi voglia aggiornarsi su nuovi tagli in modo rapido. Il corso individuale infatti è estremamente dedicato e consente di concentrarsi solamente su un partecipante alla volta. 

I corsi individuali per parrucchieri consentono così di acquisire una specifica tecnica di alta qualità e di precisione e di essere seguiti nel dettaglio nel compimento del lavoro. Inoltre si tengono in orari altamente personalizzabili e flessibili che quindi sono davvero alla portata di tutti. 

Corsi di gruppo per parrucchieri 

I corsi parrucchiere di gruppo sono invece pensati per un approccio rivolto a più persone, minimo 10 persone per lezione. Un approccio fortemente competitivo che può essere usato per ‘svecchiare’ le proprie tecniche, imparandone di nuove. I corsi sono tenuti da Giampietro Baiocco, Grazia Agricoli e Primo Giannoni, tre grandi professionisti dell’Hair Styling. Gli esperti mettono a disposizione di chi vuole imparare la loro competenza e professionalità. 

I corsi di gruppo sono estremamente competitivi e possono essere utili per migliorare definitivamente l’approccio al lavoro ed al prodotto finale. Le lezioni tenute da Giampietro Baiocco, Grazia Agricoli e Primo Giannoni sono di tre tipi: 

  • corso di tecnica di taglio, che insegna come tagliare con precisione e quali sono le migliori tecniche per farlo, sono 4 lezioni della durata di 3 ore. 
  • Corso di tecnica taglio moda, per avere sempre un aggiornamento continuo sulle ultime mode sul tema del taglio di capelli. Sono 4 lezioni, durata 3 ore ciascuna. 
  • Infine corso di taglio moda e colore, pensato per chi voglia sempre avere presenti le ultime mode anche per quanto riguarda il colore. 4 lezioni, durata 3 ore. 
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *